Retegui, parla il papà-agente: "Inter? Ora la sua testa è al Tigre e all'azzurro"

LE PAROLE Il neo attaccante azzurro nel mirino di grandi club in Italia e all'estero Vedi anche inter L'Inter va di corsa per Retegui: contatti già avviati e Baccin a Malta Oltre all'Inter, in Italia anche il Milan e la Lazio avrebbero messo gli occhi sull'attaccante classe 1999. Retegui è di proprietà del Boca Juniors, club nel quale è cresciuto, ma il Tigre, dove è il prestito fino a dicembre, ha già annunciato che acquisterà il 50% del suo cartellino per una cifra intorno ai 2,1 milioni di euro. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Tutti pazzi per Mateo Retegui, il nuovo attaccante dell'Italia. I due gol in due partite hanno scatenato il mercato attorno all'attaccante del Tigre: il club è pronto a riscattarlo dal Boca per 2 milioni e gli Xeneizes manterranno il 50% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Carlos Retegui, padre e agente dell'attaccante della Nazionale e del Tigre Mateo Retegui, è stato raggiunto dai microfoni di Sportitalia per parlare dell'exploit del figlio con la maglia dell'Italia: "Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. (Fcinternews.it)

Tmw Retroscena Retegui: in estate proposto al Torino. Ma la trattativa non è andata in porto (TUTTO mercato WEB)

Carlos Retegui, padre e agente dell'attaccante della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: " L'interesse dell'Inter? Fa molto piacere, ma oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed alla nazionale italiana. (Tuttocampo)

"L'interesse dell'Inter? Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre e agli Azzurri. Deve restare tranquillo e mantenere i piedi per terra: non deve pensare ad altro che a imparare e migliorare". Così Carlos Retegui, padre e agente del neo attaccante azzurro Mateo, ai microfoni di Sportitalia. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni di Roberto Mancini sono eloquenti, tra gli oriundi da tener d’occhio c’è sicuramente il nome di Joao Klauss Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini apre le porte ad un’Italia “naturalizzata”. (Europa Calcio)