Rudi Garcia: "È stato un pareggio inquietante"

"Non ho mai visto la mia Roma così brutta. Parlerò con i giocatori ma sanno già quello che penso". Articolo di itm/EM. Keystone. Letto 0. Commenti 0. More Sharing Services. VERONA (Italia) - Deluso è dire poco. Rudi Garcia non sa darsi spiegazioni dopo ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

di F. Secondo Rudi Garcia, champione de France con il Lille, quella con il ... (ForzaRoma.info)

Abbiamo vinto in trasferta contro una grande squadra come il Napoli e oggi vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi. Sappiamo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Della lunga serie di pareggi questo è sicuramente uno dei più brutti, sia sotto il profilo ... “Un pareggio inquietante”. (ASRomaChannel.eu)

Paura ieri allo stadio Margherito di Colli, in Ciociaria, dove si giocava la partita di Promozione tra la Dinamo Colli e il Formia. Una ginocchiata in faccia... (Latina24ore.it)

Continua la marcia a passo lento della Roma, che questa volta non va oltre lo 0-0 in casa del Chievo. Di questo passo difendere il secondo posto diventa molto ... (Corriere dello Sport.it)

Quest'estate in molti al fantacalcio hanno ... Lo 0-0 a Verona contro il Chievo ha confermato l'involuzione della Roma. (La Gazzetta dello Sport)