Ecco i migliori film e le serie tv in uscita su Netflix ad agosto

Ecco i migliori film e le serie tv in uscita su Netflix ad agosto, per guardare i nuovi titoli in qualsiasi posto ci troviamo.

Cominceranno altre nuove serie attesissime, sempre targate Netflix, come:. “Il suo regno”, il 13 agosto;. “Svaniti nel nulla”, il 13 agosto;. “La direttrice”, il 20 agosto;. “Separati insieme”, il 20 agosto.

In qualsiasi posto ci troviamo, tramite cellulare, pc e tablet, possiamo comodamente visionare i migliori film e serie con un solo click. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dragon Age: Origins” si apre presentando la Prole Oscura, il più grande nemico di questo mondo Dragon Age, la trama approfondimento The Last of Us, Anna Torv entra a far parte del cast Il mondo di Dragon Age è molto vasto e offrirebbe grandi chance d’adattamento per una serie TV, live action o animata. (Sky Tg24 )

3 Agosto: Pray Away. 3 Agosto: Shiny_Flakes: Teenager Narcotrafficante. 3 Agosto: Top Secret Ufo: Rivelazioni, Stagione 1. 4 Agosto: Cocaine Cowboys: The Kings Of Miami, Miniserie. (StudentVille)

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

Nelle scorse ore è stato annunciato che Netflix adotterà lo stesso protocollo e lo renderà obbligatorio nei set americani di film e e serie. Quello di Bridgerton, per esempio, si è dovuto fermare per due volte nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione (Wired Italia)

Tanto che Sarah Ferguson si sarebbe offerta di fare da consulente alla produzione. Sarah Ferguson. In vista di un ruolo più centrale del suo personaggio nella quinta stagione della serie tv, l’ex moglie di Andrea era pronta a dare una mano agli sceneggiatori. (LaPresse)

Prima terribile mazzata per Netflix, che per la prima volta subisce un calo inaspettato. Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. (Inews24)