Baldini: "L'ho già detto ai ragazzi, il destino è dalla nostra parte"

ORE 12.44 – “Della Feralpisalò non mi interessa, mi interessa che il Palermo affronti la gara senza cullarsi dello 0 – 3.

– “Il destino è dalla nostra parte e il sorteggio l’ha dimostrato: giocare il ritorno al Barbera è un grande vantaggio sulla carta ma anche sul campo.

Quando leggo queste cose penso che magari dovrei leggere altre cose, di gente che ha fatto la storia”.

LEGGI ANCHE. PALERMO – FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI

Noi dobbiamo giocare liberi mentalmente come faranno loro, non pensiamo che la partita sia scontata, ma anche che al primo errore ci sia un problema”. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma stasera, contro la Feralpisalò, la gara di ritorno dovrà essere diversa: bisognerà rischiare poco e, soprattutto, regalare una serata di spettacolo a tutti i tifosi presenti. Stesso discorso nella ripresa: gol annullato a Trotta e, a dieci minuti dalla fine, vantaggio della squadra di Bucchi con Litteri. (Stadionews.it)

Vigilia di match per Palermo e Feralpi, in palio c'è l'accesso alla finale playoff, e i rosanero sono sicuramente molto favoriti. (ForzaPalermo.it)

Come si legge nel Giornale di Sicilia non sono previsti grossi cambi nell'undici titolare che schiererà in campo mister Silvio Baldini. /tima sfida, che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto a Soleri. (ForzaPalermo.it)

Nel corso della mattinata di domenica saranno dunque messi in vendita altri 1800 biglietti per i tifosi rosanero, al costo di € 5 più commissioni. Fonte: palermofc.com (ForzaPalermo.it)

Andrea Murgia riporta le parole della vigilia di Silvio Baldini e le ultime di formazione, dando una chiave di lettura al match: “Massima concentrazione e stessa mentalità di Salò. LEGGI ANCHE. LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH. (Stadionews.it)

Non è ancora finita, non ho mai cercato di far rilassare la squadra /TuttoC.com. foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net. Silvio Baldini, allenatore del Palermo, nella conferenza stampa della vigilia invita la squadra a tenere alta l'attenzione in vista del ritorno della semifinale playoff con la Feralpisalò: "Questa squadra ha capito che deve giocare per la prestazione. (Tutto Lega Pro)