La principessa Kate e l'outfit très chic scelto per la cerimonia del Commonwealth Day

La reale vestita in Erdem ci ha regalato uno di quei look che ricorderemo a lungo. Camilla ha riproposto un cappotto già nel suo armadio mentre Sophie ha indossato un soprabito color panna: la sua cifra stilistica è sempre l'understatement nonostante il titolo di duchessa di Edimburgo nuovo di zecca +++ [#externallink: /externallinks/63a171e6fe9dbbfe685caab8] Le linee dell’outfit, il ricamo floreale, il cappello: tutto aveva indubitabilmente un sapore d’altri tempi, eppure addosso alla principessa Kate l’ensemble trovava cittadinanza nella contemporaneità. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Per la prima volta dopo la morte della regina Elisabetta, i royal britannici si sono riuniti a Westminster Abbey per un'occasione felice, le celebrazioni per il Commonwealth Day, festeggiato da re [Carlo III](https://www. (Vanity Fair Italia)

La bella stagione è il periodo perfetto per organizzare cerimonie ed eventi importanti ai quali partecipare seguendo alla lettera il dress code scelto per gli invitati, utile per la scelta del look. (Elle)

Lunedì a Londra si è tenuta la celebrazione annuale del Commowealth. In occasione della consueta cerimonia nell’abbazia di Westminster, la principessa Kate Middleton e la Regina consorte Camilla hanno sfoggiato due spille dal valore sbalorditivo. (My Luxury)

Kate Middleton e Camilla al Commonwealth Day Come ogni anno i royals hanno celebrato il Commonwealth Day. (Stile e Trend Fanpage)

Lunedì 13 marzo si è tenuta la tradizionale celebrazione del Commonwealth Day, organizzata presso l'Abbazia di Westminster per onorare le nazioni che compongono il Commonwealth. L'evento ha visto riunita gran parte della royal family, per la prima volta da quando Carlo III ha assunto il ruolo di monarca, e diversi ospiti d'onore, tra cui una delle Spice Girls. (Elle)

In prima fila Carlo e Camilla, William e Kate, Sophie ed Edoardo. In una parola, la nuova royal family (foto Getty) La foto qui sopra e quella qui sotto sono state scattate a tre anni una dall'altra. (AMICA - La rivista moda donna)