Incendi, la Campania brucia

Rimane critica la situazione incendi in Campania: sono 438 i roghi scoppiati nella regione dall'inizio del mese di agosto, 25 soltanto ieri quando a farne le spese è stato Michele Ciglione, un operaio morto a Lauro, in Irpinia a causa delle fiamme. (Vesuvius.it)

Su altre testate

"Ogni estate si ripete la stessa solfa. (Prima Pagina News )

La Campania è la regione più colpita dalle fiamme, basti pensare che nel fine settimana sono giunte centinaia di segnalazioni al Corpo … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Laura Bellanova «capo» di tre materne, tre primarie e una media di Torre Spaccata: è l'istituto di via Emilio Macro (Corriere della Sera)

LE PREVISIONI METEO Non c'è tregua agli incendi in Italia, ... In provincia di Avellino un uomo è deceduto per soffocamento mentre cercava di spegnere un rogo. (Sky.it)

AVELLINO - Un operaio della Sma Campania, la società mista che fa capo alla Regione attiva nei servizi dell'antincendio, è morto per soffocamento travolto dalle fiamme mentre cercava di spegnere un rogo divampato nelle prime ore del pomeriggio a Lauro ... (Il Mattino)

(ANSA) – LAURO (AVELLINO), 20 AGO – Un operaio della SmaCampania, società che fa capo alla Regione attiva nei servizidell'antincendio, è morto per soffocamento travolto dalle fiammementre cercava di spegnere un rogo divampato nelle prime ore ... (euronews)