New York: la vittoria di Bill De Blasio va oltre le aspettative

Il trionfo di Bill De Blasio era annunciato. Ma con oltre il 70% delle preferenze, la vittoria sull'avversario repubblicano è andata oltre ogni previsione. Per la prima volta, da vent'anni a questa parte, un democratico riesce a conquistare New York. La campagna ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'italo-americano Bill De Blasio si presenta invece in tarda mattinata alla Park Slope Branch Public ... (Corriere del Ticino)

(ASCA) - Roma, 5 nov - Il margine di vantaggio del candidato democratico a sindaco di New York, l'italo-americano Bill de Blasio, rispetto allo sfidante repubblicano Joe Lhota, e' ''rassicurante, ma non troppo'', secondo il New York Times. (Agenzia di Stampa Asca)

I sondaggi sul voto in programma lasciano poca speranza al repubblicano John Lhota staccato, secondo Quinnipac University, di ben 39 punti: 65 a 26 per cento.... (La Stampa)

Bill De Blasio parla dal palco del suo quartier generale a Brooklyn, dove ... «Combatterò le ineguaglianze ogni ora, ogni giorno, in ogni quartiere e in ogni angolo della città». (Brescia Oggi)

In lizza Savini, Bisori e Carbonari, presentazione in Comune con i parlamentari umbri (Umbria24)

Al prossimo primo cittadino ... Dopo aver avuto per 12 anni Michael Bloomberg al proprio timone, la Grande Mela dovrà scegliere tra il democratico Bill De Blasio (dato per favorito), e il repubblicano Joe Lhota. (La Stampa)