Cosa succederà all Ilva?

Da quando ArcerlorMittal ha annunciato di volerla lasciare, il futuro dell'acciaieria più grande d'Europa è sempre meno roseo fra una maggioranza divisa, il rischio esuberi e lo spettro della chiusura (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

"Non è accettabile lasciare 5mila lavoratori e quindi 5mila famiglie senza lavoro e senza futuro" dice il premier, assicurando che "non lasceremo soli gli operai". Due giorni di tempo all'azienda per ripensarci (Today)

Storia della più grande acciaieria d'Europa. (Corriere TV)

Il caso Ilva "non è un problema legale, loro l'hanno messa sul piano legale perché hanno agito con l'atto di recesso ma non è un problema legale, perche'' la via legale 'ci vedrebbe tutti perdenti. (Rai News)

Per il premier tutte le ipotesi sono sul tavolo nel tentativo di salvare l'acciaieria dalla minaccia di addio di ArcelorMittal. (Milano Finanza)

Si è conclusa l'informativa urgente alla Camera del ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuaneli, sul caso Ilva. (LiberoQuotidiano.it)

'Chi viene in Italia deve rispettare le regole, sullo scudo penale il governo è compatto. Conte al Quirinale per parlare con Mattarella del dossier ex Ilva . (Agenzia ANSA)