Attacco a petroliere nel Golfo di Oman. L'Iran respinge le accuse degli Usa

L'Iran "respinge categoricamente" le affermazioni degli Usa della responsabilità di Teheran per gli ultimi attacchi alle petroliere. Lo ha comunicato la missione... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Pompeo mette nel mirino l'Iran e annuncia ritorsioni economiche. (ilGiornale.it)

Due petroliere in fiamme nel golfo dell’Oman, sulla rotta dove passa un quinto di tutto il greggio consumato nel mondo. (La Stampa)

Crisi Usa - Iran: scopri cosa sta succedendo nel Golfo di Oman tra Washington e Teheran dopo l'attacco a due petroliere del 13 giugno 2019. (Open)

Tutte le opzioni restano sul tavolo, dunque non e’ esclusa nemmeno una risposta di tipo militare: cosi’ fonti dell’amministrazione Usa riportate dai media... (Virgilio Notizie)

"Secondo il governo degli Stati Uniti, la Repubblica islamica dell'Iran è responsabile degli attacchi odierni nel Golfo di Oman", ha detto Pompeo. (Sputnik Italia)

Washington pubblica un video che mostrerebbe un soldato iraniano che rimuove una mina da una delle petroliere. L'equipaggio della Koukuka afferma però di aver visto "oggetti volanti" prima dell'attacco. (AGI - Agenzia Italia)