Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio in crisi: “La situazione è delicata”

Quella tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è stata una relazione che ha fatto scalpore: non solo per la differenza d’età (lui 42, lei 24) ma anche perché lui, solo un anno prima di rendere pubblica la relazione, era diventato papà di una bimba avuta dall’ex compagna Angharad Wood. Ora però, in una recente intervista a Vanity Fair, Benedetta Porcaroli ha dichiarato di star attraversando un periodo di crisi. (ZON)

Ne parlano anche altre testate

Tra le pagine del settimanale Vanity Fair, Benedetta Porcaroli ha parlato della storia con Riccardo Scamarcio, lasciando intendere che tra loro l'amore sia arrivato al capolinea dopo circa un anno: Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. (Fanpage.it)

La situazione è delicata, ha ammesso Benedetta parlando della relazione con Scamarcio , che il gossip voleva in grande crisi già da qualche tempo e che, secondo alcuni bene informati, sarebbe arrivata al capolinea nelle scorse settimane. (Cosmopolitan)

Fonte: Ansa Riccardo Scamarcio rompe il silenzio dopo la nascita della figlia (DiLei)

Secondo indiscrezioni sarebbe finita la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e la collega attrice Benedetta Porcaroli. (Gossipblog)

Benedetta Porcaroli torna al cinema con due film (Il Colibrì e Amanda) e sta girando un terzo in cui interpreta una Vergine Maria giovanissima e ribelle. Racconta i cambiamenti sentimentali, la sua crescita, la sua idea dell’amore. (Wired Italia)