Modica: nasce una scuola materna che promette l’insegnamento di 6 lingue straniere

A Modica nasce ’una scuola MATERNA che aspira a diventare scuola PRIMARIA, e successivamente SECONDARIA DI I° GRADO PARIFICATA. Nell’aria si respira qualcosa di nuovo, di innovativo, all’avanguardia e fortemente attuale. Tale idea la si deve ad una sola caratteristica: la semplicità. Ma le cose semplici, si... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il saluto introduttivo del... Stagno D’Alcontres” hanno presentato a Modica, presso l’Auditorium della Scuola per assistenti sociali, l’ultimo libro di Annamaria Fantauzzi dal titolo “SANGUE MIGRANTE – Pratiche e culture dell’emodonazione tra il Marocco e l’Italia”, edito da Franco Angeli. (RagusaTG)

A seguire, un rinfresco AREA SPORTING CLUB - Via della Mendola, 288 - Roma (Prima Pagina News )

Dopo l’elezione dei componenti del direttivo, sono state stabilite le... (RagusaTG)

Nuoro, l'arbitro era indeciso. Adesso la Figc ipotizza il ripescaggio per meriti sportivi. (La Stampa)

In Aula Consiliare, il sindaco di Modica Antonello Buscema insieme all’assessore allo Sport Tato Cavallino, ha incontrato società e giocatori del Modica Calcio, per omaggiarli per la salvezza raggiunta. (RagusaTG)

Vista l'accoglienza piuttosto benevola riservata in... I nuovi Visitors sorvolano con le loro astronavi 29 capitali mondiali ma è in America che la carismatica ed androgina leader d'altri mondi discende annunciando il claim-tormentone "Veniamo in pace, sempre". (Digital-Sat)