UDINESE - Cannavaro: "Ho cercato di dare un pò di tranquillità ai ragazzi, ma non è bastato"

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi giorni ho cercato di dare un po' di tranquillità ai ragazzi, quella che avevano perso. Non è bastato, abbiamo regalato alla Roma una ripartenza e un angolo che non dovevamo. Contro squadre con così tanto entusiasmo certe cose possono accadere anche in pochi minuti. Come entrare nella testa dei ragazzi? Non è facile, ma più che nella testa cerco di entrare nel loro cuore. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Parte con un ko all'ultimo respiro l'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell' Udinese . (Tuttosport)

Viste le 2 conferenze tenute in questa settimana (di presentazione di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese e quella post partita con la Roma) e gli impegni ravvicinati, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna. (TuttoUdinese.it)

"C'è ancora grande nervosismo e le disattenzioni si pagano. I ragazzi devono però stare tranquilli: se li mando in campo e commettono delle imperfezioni devono ricordarsi che la colpa è mia che ho fatto le scelte. (Diretta)

Sconfitta all'esordio per Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese. L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Anche in questi venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. (AreaNapoli.it)

Nel postpartita di Udinese-Roma ha parlato Fabio Cannavaro. Cannavaro in conferenza stampa (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore dell'Udinese commenta la sconfitta contro la Roma nel prosieguo della gara interrotta per il malore a Ndicka: "Anche in poco tempo si può vedere come ci sia del nervosismo e questo ci fa commettere degli errori che alla fine paghiamo. (Sky Sport)