Scalata Vivendi a Mediaset, si indaga per aggiotaggio
Al momento a Bollorè e De Pruyontaine non sono stati notificati avvisi di garanzia o avvisi a comparire. L'iniziativa nei confronti di Bolloré nasce da un esposto presentato dalla Fininvest (che detiene il 40% di Mediaset) ma anche da Consob e Agcom. (AlgheroNewsGroup)
Ne parlano anche altri media
Vincent Bolloré e Arnaud de Puyfontaine, rispettivamente presidente e ad di Vivendi, finiscono nel mirino della Procura con l'ipotesi di aggiotaggio nella guerra in corso con Mediaset. (il Giornale)
È più importante per l'Italia la notizia che il presidente di Vivendi, Vincent Bolloré, è indagato dalla procura di Milano per il reato di aggiotaggio in riferimento agli accordi con Fininvest per Mediaset e Mediaset Premium, oppure le dichiarazioni a ... (Italia Oggi)
Il magnate dei media francese Vincent Bolloré è indagato per manipolazione di mercato nell'ambito della scalata ostile tentata sulla concorrente italiana di Vivendi, Mediaset. (Wall Street Italia)
Da quanto si apprende in ambienti giudiziari, si tratterebbe di un atto di garanzia necessario per poter continuare a indagare. (ReggioNotizie)
MILANO - Vincent Bolloré e soprattutto l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, sul quale per il ruolo più operativo i magistrati potrebbero puntare maggiormente per avere chiarimenti, sono stati iscritti nel registro degli indagati a Milano ... (tio.ch)
L'iscrizione nel registro degli indagati dei vertici del gruppo francese, il presidente Vincent Bolloré e l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, è il ... (Il Gazzettino)