Sampdoria, Ekdal archivia l'infortunio: «Finalmente in campo»

Il centrocampista blucerchiato è subentrato sul finale del match contro la Roma, rilevando Adrien Silva.

Albin Ekdal si mette alle spalle l’infortunio e torna in campo dopo il lungo stop: il post social del centrocampista della Sampdoria. Albin Ekdal si mette alle spalle il lungo periodo di stop per infortunio iniziato dal ritorno a Genova dopo la sosta per le nazionali con la Svezia.

«Grande vittoria e finalmente si torna in campo», queste le parole che il centrocampista della Sampdoria ha voluto postare sotto l’immagine pubblicata su Instagram

(Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. E, soprattutto, cos'altro devono sopportare i tifosi giallorossi in questo finale di stagione che sta spazzando via in maniera traumatica tutte le illusioni che hanno e abbiamo coltivato per sei mesi? (Il Romanista)

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. (Rai Sport)

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). (La Lazio Siamo Noi)