Inps, via alla Riforma Boeri: è già post-Cioffi

Dopo le dimissioni del direttore generale dell'Inps Cioffi, generateb soprattutto per forti contrasti col Presidente dell'Inps Boeri, e sulla riforma dell'istituto che quest'ultimo (e non solo evidentemente) vuole. Ormai non ci sono più ostacoli, la ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Il direttore generale Massimo Cioffi ha deciso di dimettersi. Il conflitto tra i vertici dell'Inps sulla riforma dell'istituto previdenziale italiano si è chiuso a favore del presidente Tito Boeri. (Wall Street Italia)

Il contrasto con il presidente Tito Boeri è apparso insanabile ed ha rassegnato le dismissioni nelle mani del ministro del lavoro Giuliano Poletti. Lascia l'incarico – ha spiegato il ... (Firenze Post)

«Un incontro che non è solo una formalità» ha dichiarato il sindaco Proietti durante l’appuntamento di domenica mattina alla sala del Consiglio del Comune di Assisi per la firma del protocollo di collaborazione tra Assisi, Pescina e Spello alla presenza dei due sindaci delle città amiche, di tanti ex... (Umbria24)

Lo ha comunicato lo stesso Cioffi in una lettera al ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (Blitz quotidiano)

"Il ministro ha poi informato il presidente dell'Inps, invitandolo ad avviare le procedure conseguenti alla decisione del direttore generale ... Comunicato stampa a cura del sindacato Usb. (road2sportNews)

La decisione, comunicata al ministro del Lavoro Giuliano Poletti, è stata presa "per ... (Il Messaggero)