The Witcher serie Netflix, la pandemia da COVID-19 ha fatto bene alla serie

Le riprese della seconda stagione di The Witcher serie Netflix stanno per ripartire: a questo punto speriamo che questa attesa abbia portato dei benefici.

Secondo la showrunner di The Witcher serie Netflix Lauren Schmidt Hissrich, la pandemia da COVID-19 è stata un evento terribile, ma, guardando al lato positivo delle cose, potrebbe aver "fatto del bene" alla seconda stagione di questa serie fantasy. (Multiplayer.it)

Su altre testate

In questo modo una giornata da 24 ore in Cyberpunk 2077 equivale a 3 ore della nostra vita. Le giornate di Night City, la tentacolare città di Cyberpunk 2077 dureranno il doppio di quelle di The Witcher 3: Wild Hunt. (Multiplayer.it)

The Witcher 3 è da anni uno dei giochi più amati dal pubblico di tutto il mondo. Ci sono anche miglioramenti legati ai DLC, in particolar modo a Blood & Wine, che ci porta nella regione vinicola Toussaint. (Tom's Hardware Italia)

Diamo un'occhiata, anche oggi domenica 28 giugno 2020, a questo lavoro dedicato alla bella Yennefer. Merito, probabilmente, non solo dell'interpretazione di korielcreations, che cerca di fare di tutto per "somigliare" alla Yennefer di The Witcher 3, ma anche della qualità del materiale utilizzato. (Multiplayer.it)

È un easter egg piuttosto piccolo, è vero, ma è molto bello da vedere. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC. (Eurogamer.it)

In Cyberpunk 2077 Aerondight è appunto un'automobile il cui motore diventa più potente se si investono i pedoni a tutta velocità (almeno questo è ciò che vanta il suo slogan). Chi acquisterà la versione PS4 potrà accedere gratuitamente a quella PS5, così come chi acquisterà la versione Xbox One potrà accedere gratuitamente a quella Xbox Series X. (Multiplayer.it)

The Witcher, la serie televisiva ispirata alla saga fantasy di Andrej Sapkowski, è stata uno dei prodotti di punta di maggior successe di Netflix. Già la prima serie di The Witcher ha messo in evidenza la presenza di creature mostruose, che il nostro Geralt ha affrontato senza timore. (Tom's Hardware Italia)