Lz - Metro Ottaviano, di nuovo nei guai finto prete romeno

Roma, 22 mag (Prima Pagina News) Ancora nei guai un finto prete 59enne, cittadino romeno, che vestito con un impeccabile abito talare, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre chiedeva offerte, dicendo di destinarle alla “Chiesa Ortodossa Romena". Questa ... (PPN - Prima Pagina News)

Su altre testate

Ancora nei guai un finto prete 59enne, cittadino romeno, che vestito con abito talare è stato sorpreso dai carabinieri mentre chiedeva offerte, dicendo di destinarle alla Chiesa ortodossa romena. (LaPresse)

Un truffatore incapace di stare lontano dai guai: i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno sorpreso e bloccato un 59 enne di nazionalità romena che si spacciava per prete all'interno della stazione Ottaviano della linea A della ... (Newsgo)

Diceva che l'obolo era destinato alla Chiesa ortodossa romena. Era sconosciuto Patriarcato e aveva un tesserino contraffatto. (Padova News)

Questa ... (Corriere di Roma News)

E invece si trattava di un truffatore, denunciato dai carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo. Roma – Vestito con in abito talare chiedeva offerte, dicendo di destinarle alla Chiesa Ortodossa Romena. (PUPIA)

Sequestrati i numerosi rosari, crocifissi ed immagini sacre che portava con se e che regalava a chi gli donava denaro. Redazione 22 maggio 2015 ... (RomaToday)