Isola dei Famosi: naufraghi in difficoltà soccorsi da un aiuto esterno

Le problematicità dei concorrenti nel riuscire a completare con successo i compiti necessari alla sopravvivenza è davvero conclamata, giacché la stessa Ilary Blasi li ha definiti – anche se ironicamente – delle “pippe al sugo”.

I primi pesci sono stati così pescati da Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Valentina Persia

I naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi non spiccano particolarmente in alcuna delle abilità richieste per poter fronteggiare le insidie che l’isola pone loro dinanzi: molti di essi si sono trovati in difficoltà in varie mansioni, dalla pesca alla costruzione di un riparo, dal reperimento del cibo alla vigilanza notturna del fuoco. (Trendit)

Su altri giornali

Per Andrea è addirittura “il riso più cattivo che abbia mai mangiato nella vita” Il compito di cucinare quanto pescato viene affidato a Fariba, ma i compagni non sembrano apprezzare le doti culinarie della naufraga persiana. (ilmattino.it)

Il comunicato ha tenuto a specificare che “in 15 edizioni non era mai successo” che ci fosse bisogno di un simile correttivo. Notizia dell’ultima ora circa il cast dello show guidato da Ilary Blasi, riguarda Ignazio Moser (Gossip e TV)

Ecco le parole di Ilary Blasi. Giovedì l’#Isola non andrà in onda… per una staffetta alla quale teniamo tantissimo! (SuperGuidaTV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser). D’accordo con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha accettato di partire per l’Honduras e prendere parte all’Isola dei Famosi. (Yeslife)

Tornato in gioco con gli altri naufraghi, l’attore avrebbe adesso deciso di isolarsi. Brando avrebbe maturato questa decisione in quanto ci siano delle dinamiche di gioco tra gli altri concorrenti che lui non riesce a comprendere. (Inews24)

I precedenti di battute sulla questione, come accaduto all’Isola dei famosi, da parte di conduttrici o volti noti sono davvero pochissimi. In televisione si parla pochissimo di mestruazioni, anche in maniera ironica o leggera, quando in realtà tocca il 50% della popolazione. (Pourfemme)