Delitto del catamarano, preso il killer in Portogallo

Filippo Antonio De Cristofaro è accusato di aver ucciso la skipper Annarita Curina nel 1988 per appropriarsi del suo catamarano. "Non sono chi cercate" ha detto l'uomo alla polizia. Era evaso due volte, nel 2007 e nel 2014. E' stato arrestato in ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ultima è stata giovedì pomeriggio, sul treno diretto Sintra-Lisbona, quando gli ... (Corriere Adriatico)

La polizia di Stato di Ancona ha arrestato il latitante Filippo Antonio De Cristofaro condannato nel 1988, in via definitiva, alla pena dell'ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ancona e del Servizio Centrale Operativo hanno arrestato il latitante Filippo Antonio De Cristofaro condannato nel 1988, in via definitiva, alla pena dell'ergastolo per omicidio e occultamento di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Condannato all'ergastolo, Pippo De Cristofaro è riuscito ad evadere per ben due volte ... In concorso con l'amante olandese uccise la donna a colpi di machete per appropriarsi della sua imbarcazione. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo capitolo nella clamorosa storia del killer del catamarano. (Leonardo.it)

Roma, 20 mag. (askanews) - E' stato arrestato in Portogallo il latitante Filippo Antonio De Cristofaro, autore dell'assassinio di Annarita Curina, 34enne skipper pesarese, avvenuto il 10 giugno del 1988, per appropriarsi del suo catamarano. (La Prealpina)