Juventus, Max Allegri non ne fa un dramma

Resta il nostro portiere titolare - continua Allegri -, ha fatto tante buone partite prima di questa"

Il tecnico Massimiliano Allegri vuole comunque guardare al futuro.

11 Settembre 2021. Un punto in tre partite per la Juventus. Il campionato della Juventus non è certo iniziato nel migliore dei modi, con appena un punto in tre partite.

Ogni errore adesso viene pagato a caro prezzo, ma per Allegri in futuro le cose andranno meglio. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)

Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? (Sport Mediaset)

Una grande serata per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo, che vanno a +8 in classifica dai bianconeri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Non c’è bisogno di vincere in modo spumeggiante, soprattutto ad inizio stagione quando serve creare un certo tipo di mentalità: serve vincere, prima di tutto. Il Napoli ha fatto sua l’idea risultatista di Allegri. (CalcioNapoli24)

Non pago, Allegri l’ha messa sul piano anagrafico, come se avere più di sessant’anni fosse un reato. «Hai 65 anni, ti devi vergognare, voi che fate parte della categoria degli allenatori, io non mi ritengo un allenatore» (IlNapolista)