F1, Hamilton: "Sarà una vittoria facile per Verstappen"

Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto"

"Al via ho avuto troppo pattinamento, non mi aspettavo di ritrovarmi dietro alle McLaren, è stata colpa mia.

Ai microfoni di Sky Sport F1, Lewis Hamilton si è assunto la responsabilità per una sprint qualifying nella quale come a Silverstone ha sbagliato la partenza, e tagliato il traguardo dietro alle due McLaren. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quindi che la pole position è ancora una volta di Max Verstappen che partirà davanti a tutti gli avversari. Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà (F1Sport.it)

"E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. "Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani (Automoto.it)

Sorride così Max Verstappen che allunga in classifica mondiale e al via della gara sarà davanti a tutti. – Valtteri Bottas, che si è aggiudicato a Monza la seconda Sprint Race della storia della Formula 1, domani nel Gran Premio d’Italia non scatterà dalla pole. (modenaindiretta.it)

La Formula 1 2021 è una lotta a due per titolo iridato. Ecco perché Toto Wolff è pronto all’ordine di scuderia questo. pomeriggio. (Newsf1)

Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese Qualifica Sprint del GP d’Italia che premia Verstappen, il quale partirà dalla pole in gara dopo essere arrivato secondo. (F1inGenerale)

Le Mercedes sembrano molto veloci, io ho dato tutto per cercare di stare vicini. Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. (Virgilio Sport)