Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della prima puntata

Ma Giovanni non si vuole dare per vinto, vuole riconquistare Chiara a tutti i costi.

Di seguito la trama della prima puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 13 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky).

Anticipazioni Ridatemi Mia Moglie, trama della prima puntata. continua a leggere dopo la pubblicità. Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli) stanno insieme da anni. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basta che a noi lasciate, ora e per sempre, Fabio De Luigi. Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” (Rolling Stone Italia)

Ridatemi mia moglie: la trama. Giovanni e Chiara sono sposati da tanti anni. Nonostante Giovanni venga a conoscenza delle intenzioni di sua moglie, decide di non darsi per vinto e riconquistare Chiara a tutti i costi (SoloDonna)

Mentre prepara la festa a sorpresa, la consorte Chiara (Anita Caprioli) decide di lasciarlo. Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene. (La Repubblica)

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)

Loading the player. Chi troviamo nel cast di Ridatemi mia moglie? Completa il cast principale di Ridatemi mia moglie anche l’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo. (TVSerial.it)

La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)