Renzi a Radio 105: “Dopo i gufi facciamo i conti con i vampiri”

Renzi non trascura nessun mezzo di comunicazione per la sua propaganda e, bisogna ammettere, nessun mezzo di comunicazione trascura Renzi (cosa che si è accentuata da quando il fido scudiero del premier, Luca Lotti, ha avuto assicurata la delega per la legge sui finanziamenti all’editoria). Oggi ha parlato –... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

M5S: "Bugia che durerà fino al referendum". Critica la Cgil di Susanna Camusso. (Rai News)

24 Ore Roma, 17 ott. (AdnKronos) - "La lotta all'evasione ha raggiunto nel 2015 il record di tutti i tempi con quasi 15 miliardi recuperati: ma lo facciamo senza il modello punitivo del passato che puntava su un sistema vessatorio. (SassariNotizie.com)

È questo l'auspicio di Matteo Renzi di cui riportiamo diversi passaggi delle sue dichiarazioni riguardo la rottamazione di Equitalia. Dalla chiusura di Equitalia, afferma il premier, si recupereranno almeno 4 miliardi di euro. (Intelligonews)

"Per noi il cittadino va coinvolto prima non stangato subito", ha scritto il premier nella sua Enews, nella quale ha elencato le iniziative del governo in risposta a "chi dice che ci occupiamo solo di referendum". (Fanpage)

Renzi ha ribadito come nel corso del 2015 la lotta all'evasione ha raggiunto livelli da record, specificando assolutamente che il tutto non viene effettuato tramite un sistema vessatorio, ma con un nuovo modello. (Web Economia)

Si crea un meccanismo di fiducia". Finisce l'era di Equitalia. (LaPresse)