Equitazione, edizione n. 116 per Fieracavalli

Sta per rinnovarsi l'appuntamento con “Fieracavalli”, la più antica e importante manifestazione equestre in Italia. Giunta alla 116ª edizione, la rassegna si terrà dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Verona, dove in un'area di 300.000 mq troveranno posto 650 ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il... Il Sindaco Antonio Terra, insieme al il vice-sindaco Franco Gabriele e il vice-segretario comunale Massimo Giannantonio, ha deposto in onore e memoria una corona d’Alloro. (IlCorrieredellaCitta.com)

CHIETI – Nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, i Carabinieri del Comando Provinciale di Chieti hanno … (Chieti Ora)

CIVITAVECCHIA – In occasione della ricorrenza del 4 novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate, la Società Storica Civitavecchiese, di concerto con il CE.SI.VA. (La Voce del Popolo )

Sarà inaugurata ed aperta al traffico sabato 1 novembre 2014 alle 9 presente il presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, il I° lotto del tratto di strada della Serrapotina Carbone-Torrente Vallona. (La Prima Pagina)

Le operazioni sono rivolte alla perlustrazione delle aree interne dei... (Bologna 2000)

Martedì 4 novembre il tradizionale Pontificale nella festa di San Carlo Borromeo, copratrono della Diocesi, presieduto dall’Arcivescovo in Duomo, quest’anno assumerà un significato particolare: sarà infatti l’occasione per esprimere il ringraziamento solenne della Chiesa ambrosiana per la beatificazione di... (ResegoneOnline)