Serie A 2023-2024, dove vedere in diretta tv le partite della 32esima giornata (canali e telecronisti)

Serie A, da oggi si gioca la 32esima giornata del campionato 23/24: ecco il dettaglio della programmazione tv delle partite, tra DAZN e Sky. Serie A 2023-2024, dove vedere in diretta tv le partite della 32esima giornata (canali e telecronisti) Da venerdì 12 a lunedì 15 aprile 2024, si giocherà la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Mentre l’Inter, impegnata in casa contro il Cagliari, viaggia verso il ventesimo scudetto, e il Milan, reduce dalla sconfitta contro la Roma in Europa League, vuole consolidare il secondo posto, cercando i tre punti in trasferta contro il Sassuolo, la lotta per la zona Champions League vede la Juventus impegnata nel derby della Mole contro il Torino, il Bologna che ospiterà in casa il Monza, la Roma che giocherà in trasferta a Udine e l’Atalanta, reduce dall’impresa dell’Anfield contro il Liverpool, che giocherà davanti al proprio pubblico contro il Verona (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

La Promessa, anticipazioni 15 aprile: momenti di tensione tra Cruz, Jimena e Jana. Volete scoprire perché? Vi invitiamo a leggerci! La Promessa, anticipazioni 15 aprile: Curro rassicura Jana, ma ha un timore. (AnticipazioniTV.com)

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila (39' Marcatori: 7' Felipe Anderson (L), 14' Vecino (L), 16' Tchaouna (S), 35' Felipe Anderson (L), 42' st Isaksen (L) (TUTTO mercato WEB)

La Serie A 2023-2024 riparte dopo partire delle coppe europee la 32ª giornata di campionato, dodicesima del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 12 aprile e lunedì 15 aprile. Ad aprire il sipario sul turno sarà Lazio-Salernitana oggi alle 20.45. (Juventus News 24)

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^ giornata, la quale prenderà il via con la sfida tra Lazio-Salernitana, sfida in programma venerdì alle 20:45. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo la sconfitta nel derby. (FantaMaster)

Spesso ai nostri difensori chiediamo 'solo' una sufficienza piena ma sotto sotto speriamo anche in un bel +3. Non è semplice ma può essere la svolta di giornata. Vediamo i numeri da inizio anno dei difensori più offensivi e anche di coloro che invece vedono raramente la porta. (Sky Sport)

Serie A, la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì sera (Milan News)