Sonia Lorenzini, lo sfogo dopo le analisi: “Ho qualche valore sballato”

La nota influencer dopo aver rivelato di avere finalmente il risultato delle analisi del sangue, si è sfogata affermando: “Ho qualche valore sballato“.

L’8 aprile 2021 l’ex gieffina ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono su Instagram facendo un annuncio poco piacevole.

GF Vip, Sonia Lorenzini svela il risultato delle analisi: “Ho qualche valore sballato”. Sonia Lorenzini una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 da quando è tornata alla vita di tutti i giorni continua a condividere momenti belli e non con i suoi fan. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho dovuto chiamare subito i carabinieri, è la terza volta in una settimana, non ce la faccio più” ha raccontato deluso e sconfortato Andrea, speranzoso che episodi di questo tipo non accadano nuovamente. (Lanostratv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena sul Gf vip: nessuno sapeva. . Andrea Zelletta, un incubo senza fine. Un momento difficile per Andrea Zelletta, personaggio noto della tv, che continua ad essere protagonista di incresciosi episodi. (YouMovies)

Insomma, per la Salemi non ci sono problemi con la famiglia di Pierpaolo. nell’esordio de Il punto Z che andrà in onda su Mediaset Play:. Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia. (Gossipblog)

"Ero appena tornata da Trento, ho aperto la porta, e ho visto la casa sottosopra. Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato e siamo entrati insieme", ha raccontato Cecilia Rodriguez (Mediaset Play)

Versione ribadita e confermata una volta di più dallo stesso Pretelli nei giorni scorsi, durante un’intervista radiofonica al programma Non succederà più. La querelle, vera o presunta, va avanti da quando il Grande Fratello Vip 5 era in corso. (Gossip e Tv)