Giuffredi non ci sta, bordata pesantissima sulla contestazione: avete sentito?

Dopo la sconfitta con l’Empoli è partita una vera e propria contestazione da parte dei tifosi azzurri. Ecco il pensiero di Mario Giuffredi, nonché agente di Di Lorenzo e non solo. L’ennesimo ko contro l’Empoli è un segnale chiaro per il Napoli. La squadra azzurra, dopo la vittoria dello scudetto, ha perso la propria identità costruita con Luciano Spalletti. A distanza di un solo anno dalla conquista dello scudetto, il club partenopeo appare ormai irriconoscibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il momento buio del Napoli prosegue. Nell’ultimo match di campionato è arrivata la decima sconfitta in Serie A. La prestazione offerta al Castellani contro l’Empoli è stata ancora una volta ampiamente insufficiente e sul banco degli imputati è finita anche la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui attacca la società del Napoli. Giuffredi ritiene che le responsabilità siamo della dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)

Intervenuto a Canale 8, Giuffredi ha annunciato: “I miei assistiti non lasceranno Napoli a fine stagione“. Nessuna partenza eccellente (Napolipiu.com)

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “I risultati negativi sono sotto gli occhi di tutti. I calciatori, compresi, ovviamente, quelli che seguo, non possono essere esenti da responsabilità. (Europa Calcio)