Borussia Dortmund, Immobile si presenta: “Sono in un grande club”

Eccolo finalmente, Ciro Immobile si presenta ufficialmente come nuovo giocatore del Borussia Dortmund. In realtà il talento della nostra Nazionale si era già presentato a modo suo, segnando il gol conclusivo nell'amichevole contro l'Essen, vinta sul finire dai ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

L'ex capocannoniere della Serie A ha stregato Klopp: "Mi ha detto che ha visto oltre 70 partite in cui ho giocato". Nessun timore per l'eredità pesante del bomber polacco: "Lui è il passato, io rappresento il presente. (Calcio Fanpage)

TORINO - «Io sono il ... FOTO Ciro, primo gol · Immobile a segno. (Tuttosport)

L'attaccante azzurro Ciro Immobile liquida Lewandowski e la Juventus e si prepara a conquistare il Borussia Dortmund: "Sono sereno, la vivo in maniera tranquilla. (Calciomercato.com)

Immobile è reduce già ... Ciro Immobile è lo spot perfetto per il Borussia Dortmund, la società che lo ha scelto per il dopo Lewandowski sborsando 20 milioni di euro, terzo acquisto di sempre della società giallonera. (tuttobundesliga)

- "L'eredità di Lewandowski non mi pesa. Ha fatto tanti gol, non so se ne farò di più: lui è il passato io il presente". (Rai Sport)

È il giorno di Ciro Immobile. "Lui ha fatto tanti gol ma la sua eredità non mi pesa; seguo il Borussia da quando avevo sette anni". (Sportal)