Temptation Island 2021, anticipazioni quarta puntata. Le coppie in crisi

Temptation Island 2021, il reality dell’amore, è pronto a mettere alla prova i concorrenti con i single, sia uomini sia donne.

TEMPTATION ISLAND 2021: LA DIRETTA IN STREAMING. Il reality show Temptation Island 2021 è trasmesso in diretta televisiva ogni settimana su Canale 5 in prima serata e in streaming

I concorrenti di Temptation Island vai alla gallery. ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA. La quarta puntata di Temptation Island 2021 vede molte coppie districarsi tra dubbi e domande dopo la visione di certi comportamenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

Chi tra loro sta per vivere il momento più intenso del proprio viaggio nei sentimenti? di Ida Di Grazia. Temptation Island 2021, diretta quarta puntata: nuovo falò di confronto, Manuela sempre più furiosa con Stefano. (leggo.it)

L’abbiamo conosciuta su Canale5, come la tentatrice che a Temptation Island ha ‘distrutto’ la coppia di Valentina e Tommaso. Ma ‘Mister gelosia’ Tommaso, quanto ci avrebbe messo ad uscire di testa alla prima foto di Giulia in bikini su Instagram? (instaNews)

Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico affrontano lo straordinario viaggio antropologico di Temptation Island con il solo scopo di comprendere l’autenticità della loro storia d’amore. (ComingSoon.it)

C’è quindi ora curiosità nel capire cosa Stefano abbia potuto fare e come lei abbia reagito Probabilmente dopo che ha visto un filmato della ragazza che l’avranno ferito particolarmente. (Ck12 Giornale)