Milano devastata nel giorno dell'inaugurazione dell'Expo

Le tute nere del corteo No Expo rovinano la festa per l'apertura mettendo a ferro e fuoco il centro della città. Diversi i fermati. In serata la prima in una Scala blindatissima di Cinzia Lucchelli. 01 maggio 2015. Di "festa rovinata" parla il commissario unico ... (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sala non ha fornito dati sui visitatori di ieri al sito dell'Esposizione universale ... (Avvenire.it)

- Una crescita esponenziale della vendita dei biglietti in poco tempo. Il commissario unico di Expo Spa, Giuseppe Sala, ha reso noto che "ieri sera sono stati superati gli 11 milioni di biglietti venduti", con un'impennata sugli acquisti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, ha detto che ieri si è arrivati a quota 11 milioni di biglietti venduti, con un balzo in avanti di un milione rispetto agli ultimi giorni che precedevano ... (askanews)

A segnalarlo è il commissario unico del governo per Expo ... L'incremento è stato di un milione rispetto agli ultimi giorni che precedevano l'inaugurazione. (Agroalimentarenews)

Mentre Milano conta i danni, Giuseppe Sala, commissario di Expo 2015, traccia un bilancio del 'giorno 1' di Esposizione universale, durante la conferenza stampa convocata a Rho. "Ho già ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - A proposito degli ingressi di ieri, giorno dell'inaugurazione del sito, Sala dice che non sa da chi sia stato comunicato il numero di 200mila visitatori e né conferma o meno la cifra. (Sardegna Oggi)