Ronaldo: 'Old Trafford magico, orgoglioso di essere tornato allo United e di nuovo in Premier!' FOTO

Doppietta nel suo secondo esordio con la maglia del Manchester United.

Orgoglioso di essere tornato a Manchester United e di nuovo in Premier League, ma soprattutto sono felice di poter aiutare la squadra!"

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato.

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di CR7 con il Manchester United. Il ritorno del re! (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo debutta e segna subito, una doppietta, con la maglia del Manchester United. In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35' e di Lingard al 47', per il 4-1 finale. (Giornale di Sicilia)

In un’intervista MOTDx, ha confessato dove ha imparato a battere i rigori. La Sampdoria è stata la sua scuola. (Calcio In Pillole)

Esordio da favola di Cristiano Ronaldo nel Manchester United, doppietta del calciatore portoghese contro il Newcastle. IL TABELLINO. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)

CR7 si è ripreso il Manchester United: doppietta all'esordio, ma che errori di Woodman. vedi letture. E sono due, uno per tempo. Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta il gol del 2-1 è di quelli che l'hanno reso celebre, con unoe ridà il vantaggio al Manchester United.Solskjear torna a respirare, ma è un altro portoghese,a manda sotto al 7 un tiro dalla distanza chiudendo virtualmente i conti sul 3-1 prima della girandola di cambi finale che concede anche ala gioia del gol del 4-1 che manda la gara agli archivi. (Calciomercato.com)