Calenzano: lavori alla rete del gas e divieti

CALENZANO – Sono iniziati i lavori per l’allacciamento al gas in via del Pratignone tra via degli Olmi e via di Capalle 11, in via di Prato e via Ciolli. Per permettere lo svolgimento dei lavori fino alle 18 del 9 luglio sono previste variazioni alla viabilità. (piananotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Amministrazione Comunale ha adottato una serie di misure per prevenire e controllare le malattie trasmesse da vari insetti, soprattutto la zanzara tigre, su tutto il territorio comunale: per raggiungere l'obiettivo occorrono interventi di prevenzione guidati e la collaborazione di tutti i cittadini. (Met News - Provincia Firenze)

Potrebbero essere veramente queste, forse, le motivazioni dell'incredibile calo al b... (Voto 10)

Il 90% del legno utilizzato in Italia è importato. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Nel nuovo Palazzo comunale alle 16.30 l’assessore regionale Anna Marson insieme ai membri del gruppo tecnico della Regione mostreranno al sindaco Alessio Biagioli e ai tecnici l’impostazione... (piananotizie.it)

Per questo motivo,... (Latina24ore.it)

”Quando ho appreso la promozione di Roberto – dice Caliendo, ex procuratore di Baggio e nuovo consulente tecnico del... ”Proporro’ la panchina del Modena a Roberto Baggio. (Bologna 2000)