Lucca, non solo Serie A. Il rimpianto granata nel mirino di una big europea

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine.

Lorenzo Lucca, ventun anni, nativo di Muncalè, è uno dei "man of the hour" della scena calcistica nostrana, senza sé e senza ma.

Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” L'OPINIONE - Pavarese: "Il Torino non va sottovalutato ma il Napoli ha già dimostrato la sua forza, Spalletti avrà la meglio su Juric". Gigi Pavarese, dirigente, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Si affrontano due compagini che sono molto simili per quello che concerne la passione dei tifosi. (Napoli Magazine)

Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. (Napolipiu.com)

Lavoro differenziato per Kone, Pobega e Praet. A parte ha lavorato anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale. (MondoNapoli)

Queste le sue dichiarazioni: “Tutte le partite sono difficili, Spalletti sa bene che le insidie sono dietro l’ angolo. Arriva un Torino che pian piano sta ritrovando quel senso d’ appartenenza che solo uno come Juric poteva ridargli dopo Mondonico. (MondoNapoli)

Juric ha diretto auna sessione di allenamento a cui ha partecipato anche Aina, reduce dagli impegni con la sua Nazionale”. Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. (MondoNapoli)

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno. (Toro News)