Charlène, finalmente il bacio con Alberto

Gulliksrud Marius/Stella Pictures/ABACA / ipa-agency.net. Charlène di Monaco ha indossato un tailleur maschile, scuro, divisa classica ed elegante che ha scelto in svariate occasioni.

Prince Albert Ier and the early norwegian exploration of Svalbard

Marius Gulliksrud / ipa-agency.net. Per qualcun altro invece, la sequenza di immagini riprese dai fotografi, che immortala un bacio fuggente, amichevole, seguito da un abbraccio fraterno, è invece il normale atteggiamento di una coppia di quel rango, che in quel momento è impegnata in un'occasione ufficiale e che è in visita corte di Olso con re Harald V di Norvegia e con la consorte la regina Sonja (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO. . Charlene di Monaco in Norvegia sorprende Alberto. Questa settimana Charlene di Monaco e il principe Alberto sono volati in Norvegia per un mini Royal Tour insieme ai loro figli. (AMICA - La rivista moda donna)

È il primo viaggio ufficiale dopo l’ annus horribilis di Charlène Wittstock. E la tenerezza tra marito e moglie non è mancata. (OGGI)

Lì il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia (Elle)

Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. La moglie di Alberto II devastata dal terribile lutto. (Nanopress)

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Guarda qua : > > IL DETTAGLIO SUL BACIO TRA ALBERTO E CHARLENE NON È PASSATO INOSSERVATO: LA RIVELATRICE. Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Giugno 2022, 12:09 opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)

Omaggio dell’Istituto polare norvegese di Longyearbyen in memoria delle tante spedizioni artiche compiute del principe sovrano di Monaco. Fra i ghiacci del Polo. (Corriere della Sera)