Inter, prende quota l'addio di Vecino

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il retroscena su Vecino in partenza. Secondo il 'Corriere dello Sport' infatti prendono quota le destinazioni estere con il Siviglia che si è messo sulle tracce del centrocampista ex Fiorentina e, soprattutto, l'Everton di Carlo Ancelotti.

Per l'uruguaiano si sono aperte diverse piste: dalle voci su un possibile inserimento nella trattativa col Tottenham per Eriksen a quello su uno scambio col Milan per Kessie. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

C'è già movimento nella sede dell'Inter, dove qualche istante fa è arrivato Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, giocatore finito al centro di alcune voci di mercato nelle ultime ore. Per il centrocampista uruguaiano sono arrivati i sondaggi di Everton e Siviglia (la nostra esclusiva), con il club nerazzurro che ha risposto che il giocatore costa 20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. Calciomercato Milan | Secondo le ultime news l’agente di Matias Vecino starebbe discutendo della sua partenza con l’Inter in questi minuti. (MilanLive.it)

Il centrocampista potrebbe salutare il club nerazzurro in questa sessione di mercato. Molto dipenderà anche dall’eventuale entrata di Eriksen. (Calcio News 24)

Milan e Tottenham, pur avendo rifiutato gli scambi con Kessie ed Eriksen, potrebbero comunque tornare su Vecino in una trattativa slegata dagli altri affari. Il giocatore è stato proposto alla Lazio che ha preso tempo e potrebbe tornare sul centrocampista nei prossimi giorni. (La Lazio Siamo Noi)

L'EVERTON FA SUL SERIO - Se nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un inserimento di Vecino in uno scambio, prima con il Milan per Kessie e poi con lo stesso Tottenham per Eriksen, oggi l'ipotesi più probabile è quella di una cessione diretta. (Calciomercato.com)

Chi potrebbe lasciare l'Inter nella finestra invernale di mercato? ​Il tecnico dell​'Inter, Antonio Conte, nonostante la netta vittoria contro il Cagliari in Coppa Italia, non era pienamente soddisfatto. (90min)