Malmoe-Juventus, tutto quello che c'è da sapere sul match di Champions League

La squadra bianconera non ha mai perso contro squadre svedesi in competizioni europee: in quattro partite sono arrivate tre vittorie e un pareggio

Anche in quella stagione la Juventus era allenata da Massimiliano Allegri e arrivò fino in finale, poi persa contro il Barcellona a Berlino.

La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Sky Sport)

Su altre fonti

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica e dunque dovremo fare un'ottima partita" In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (TUTTO mercato WEB)

col Napoli , laè pronta all'esordio europeo, con la sfida in Svezia , sul campo del, che aprirà la Champions League 2021-22 per i bianconeri. Domani dobbiamo essere concentrati sulla Champions League". (Eurosport.it)

Dejan Kulusevski ha cambiato procuratore: l'attaccante bianconero è entrato a far parte della World Soccer Agency di Alessandro Lucci. "Diamo il nostro migliore benvenuto nella famiglia della World Soccer Agency a Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000 della Juventus e della Nazionale Svedese. (Tuttosport)

Solo col gruppo potremo ritrovare la strada che spetta alla Juve. Bonucci: "Bisogna ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe: "È evidente che ci sia un problema di continuità mentale di squadra e dei singoli - sottolinea Leonardo Bonucci in conferenza stampa - c'è da lavorare sul campo e nella testa. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri lancia un messaggio chiaro in vista di Malmo Juventus che segna l’esordio dei bianconeri in Champions League. Massimiliano Allegri lancia un messaggio chiaro in vista di Malmo-Juventus, esordio stagionale dei bianconeri in Champions League. (CalcioToday.it)

I bianconeri sfideranno tra poco più di 24 ore il Malmoe, nella prima gara della fase a gironi di Champions League; nella conferenza stampa di presentazione, Max Allegri ha espresso il proprio punto di vista in merito alla gara, facendo il punto della situazione in casa Juve. (JuveLive)