La Lu-La sta scrivendo la storia. Gazzetta dello Sport: "Lukaku-Lautaro, spettacolo assicurato"

La coppia Lukaku-Lautaro risulta nella top five delle più prolifiche di sempre dell'Inter, dopo 23 giornate di campionato.

In Italia nessuno tiene il passo, in Europa solo Lewandowski e Muller.

Gazzetta dello Sport: "Lukaku-Lautaro, spettacolo assicurato". vedi letture. Come riporta La Gazzetta dello Sport la Lu-La è già storia.

Le 57 reti segnate in 23 giornate valgono un podio: solo nel 1949-50 e nel 1950-51 i nerazzurri segnarono di più dopo le medesime giornate

La Lu-La sta scrivendo la storia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

L'Inter ora è da scudetto, con 57 reti in 23 partite. Conte trova la qualità e vince il derby. (TUTTO mercato WEB)

Stasera si concluderà il 23° turno di campionato con il posticipo tra Juventus e Crotone. Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Pianeta Milan)

Secondo l'ex calciatore, la squadra di Conte si è imposta non senza fatica, tuttavia mostrando una superiorità evidente. Aveva delle prove per Sanremo?" (TUTTO mercato WEB)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe (Milan News)

[.] La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato Ma c'è un pensiero fisso. Alessandro De Felice. Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza presenta all'interno della rubrica "Il tema del giorno" il derby Milan-Inter in programma oggi alle 15 a San Siro. (fcinter1908)