Quinti con la terza squadra per valore di mercato: non è bastato il 'maestro' Gattuso, rosa svalutata di 53 milioni

E la Juve nonostante le difficoltà parte da 702mln di valutazione e chiude a 706mln di valore di mercato della squadra

E il Napoli chiude quinto con la terza rosa per valore dietro a Juve e Inter ai nastri di partenza.

apoli, rosa svalutata: persi 53 milioni di euro. Infatti, come dimostra lo studio di KPMG Football Benchmark, straordinario strumento d'analisi di KPMG, il Napoli nella stagione 2020-21 ha profondamente svalutato il valore di mercato della rosa. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i catalani avrebbero offerto l'ex bianconero in cambio di Fabian Ruiz, centrocampista iberico dei partenopei. Il Napoli, al momento, non sarebbe però interessato allo scambio (Tutto Juve)

Molto dipenderà anche dalla disponibilità economica della dirigenza stessa del Real Madrid, in attesa delle decisioni della UEFA che coinvolgeranno pure la Juventus e il Barcellona sul fronte SuperLega. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz è uno di quei giocatori che il Napoli potrebbe cedere per fare cassa, ma la sua cessione potrà avvenire solo se saranno soddisfatte le richieste di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96. Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno. (Calciomercato.com)

I francesi seguono l’azzurro da un mese, ma finora non si sono mai palesati in maniera concreta” “Le grandi manovre sono già cominciate, potrebbe palesarsi il Real Madrid: Ancelotti è da sempre un suo estimatore. (CalcioNapoli24)

Dopo il Paris, poi, hanno cominciato a pensare a Ruiz anche l’Atletico e il Real di Ancelotti, uno che del Napoli apprezza anche Lozano e Koulibaly, e per finire il Barcellona L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz. (CalcioNapoli1926.it)