Fca dà la scossa a Torino: 100 nuovi assunti per progetti green

Attraverso il lancio dei nuovi prodotti e a questi innovativi progetti per l’elettrificazione, il 2020 sarà un anno estremamente importante”.

Nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio: lanciati gli investimenti per la produzione a Mirafiori delle GranTurismo e GranCabrio, incluse motorizzazioni full-electric.

Proprio per rispondere alle esigenze generate dal lancio dei nuovi prodotti, il Lingotto ha avviato nel polo torinese l’assunzione di un centinaio di risorse con profili specialisti. (Lo Spiffero)

La notizia riportata su altre testate

La società installerà nello stabilimento di Mirafiori unità Solar Power Production con pannelli fotovoltaici per una superficie di 150 mila metri quadrati (120mila metri quadrati più altri 30mila a copertura di 1.750 parcheggi). (FIRSTonline)

Avviata l'assunzione di un centinaio di profili specializzati per coprire bisogni legati al lancio dei nuovi prodotti. Il progetto relativo ai tetti sara svolto in partnership con Edison mentre quello dei parcheggi sara realizzato in cooperazione con Engie. (Yahoo Finanza)

Mirafiori Trasmissioni Plant: investimenti in corso per l’incremento della produzione nello stabilimento per raggiungere la capacità di 350.000 cambi 6 marce anno. (Investire Oggi)

Fiat Chrysler Automobiles punta decisa sullo stabilimento di Mirafiori, per il quale sono in arrivo significativi investimenti che si tradurranno in nuove assunzioni e nell’adozione di tecnologie dalla notevole impronta ecologica. (Motori.it)

“Un avvio importantissimo dove condividiamo ciò che per il gruppo Fca, tutta l’Italia e’ fondamentale. Installazione di 850 colonnine di ricarica nell’intero polo di Torino”. (La Rampa)

Sono stati inoltre lanciato gli investimenti per la produzione a Mirafiori delle GranTurismo e GranCabrio, incluse motorizzazioni full-electric. Avviata anche l'assunzione di un centinaio di profili specializzati per coprire bisogni legati al lancio dei nuovi prodotti. (Giornale di Sicilia)