LIVE @MBE 2022: ecco cosa vedere, padiglione per padiglione - VIDEO

Motor Bike Expo 2022 sarà la vetrina per le ultime novità della gamma Ducati.

Vedrete, sarà davvero qualcosa di innovativo!”. Per gli amanti del Custom, una delle novità più ghiotte di MBE 2022 sarà l’allestimento, al Padiglione 1, del Custom District.

A ognuno le sue moto. Ogni padiglione di VeronaFiere spalanca un orizzonte diverso ai motociclisti che visitano il MBE.

Il mondo del Custom. I customizer “scalpitano” per incontrare il pubblico degli appassionati delle special nella loro vetrina d’eccellenza. (GPOne.com)

La notizia riportata su altre testate

D’altra perte a prescindere dai gusti e dalle preferenze il mercato delle due ruote anche quest'anno ha macinato numeri positivi. Come ha sottolineato Francesco Agnoletto, organizzatore e fondatore dell'iniziativa, "in questo momento si pensa sia prudente lasciar perdere. (inSella)

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

Per celebrare le due ruote, ingresso OMAGGIO per i bambini fino ai 10 anni per tutta la durata della fiera La FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”, così come indicato nel nome, è dotata di telaio “Softail”, introdotto dalla Casa statunitense qualche anno prima. (VeronaSera)

Motor Bike Expo: il Museo Nicolis porta un pezzo di storia. Insomma, si tratta di un esemplare unico e che ben sposa il concetto della Custom Culture e la rende perfetta per mettersi in mostra a quest’importante kermesse dedicata alla personalizzazione della moto, che coinvolge tutti i settori, dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring. (Info Motori)

Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto Il calendario Logus e bistiris quartesus, ha voluto mettere insieme il mondo degli artisti locali con le tradizioni, gli abiti e gli ori, nelle diverse località del territorio (archeologiche, naturalistiche, ambientali), con l’obiettivo dare vita a una diversa promozione turistica della città. (Sardegna Reporter)

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)