Kenya, aereo si schianta su palazzo: 4 morti FOTO

NAIROBI- Un aereo cargo si è schiantato su di un edificio poco dopo il decollo dal principale aeroporto di Nairobi, in Kenya. A bordo c'erano quattro persone e non ci sono superstiti. L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino di mercoledì 2 luglio. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

La polizia ha fatto sapere che il velivolo si è schiantato contro un ... (LaPresse)

Sono le uniche vittime dell'incidente, perché l'edificio era ... Un aereo cargo si è schiantato contro un centro commerciale di Nairobi, subito dopo il decollo dall'aeroporto della capitale del Kenya. (euronews)

Nairobi (TMNews) - Panico a Nairobi: un aereo cargo si è infatti schiantato contro un capannone industriale della capitale keniana, pochi minuti dopo il decollo dall'aeroporto della città. (TMNews)

L'aereo che si è ... Il dramma aereo è avvenuto alla periferia di Nairobi, capitale della nazione. (CapannoriNews.info)

L'alba del 2 luglio, ora locale, nella capitale del Kenya Nairobi è precipitato un aereo da trasporto. I morti attestati sono finora quattro. (Radio Cina Internazionale)

Un aereo cargo si è schiantato mercoledì mattina su un edificio poco dopo essere decollato da Nairobi. I quattro occupanti del velivolo sono morti. (RSI.ch Informazione)