Uomini e Donne in onda oggi il trono over: l’emozionante proposta di Riccardo a Ida

Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

Guarnieri chiederà scusa alla Platano per tutti gli errori commessi, tirerà fuori un anello e le farà una romantica proposta di matrimonio.

Oggi, mercoledì 4 dicembre 2019, su Canale 5 andrà in onda una nuova emozionante puntata del trono over di Uomini e Donne.

Gossip TV. Nuovo appuntamento con i protagonisti del parterre over. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giulia infatti sembra essere stata spinta dal suo corteggiatore Alessandro Bresciano a prendere una decisione immediata, vista la sua frase: “Se ti senti di far qualcosa falla subito e senza farti problemi”. (MeteoWeek)

Di fronte alla non risposta della donna, Maria chiede loro se vogliono ballare insieme e lei naturalmente accetta. Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo. (Gossip e Tv)

La coppia composta da Ida e Riccardo infatti ha vissuto un momento molto particolare: una proposta di matrimonio. Chissà se oggi, dopo la messa in onda della puntata, sui social arriverà qualche informazione in più! (SoloGossip.it)

Riccardo allora l’ha abbracciata più forte, l’ha sollevata ed è uscito con lei fuori dallo studio. (Continua dopo la foto). . . . . . (Caffeina Magazine)

UOMINI E DONNE: IDA HA ACCETTATO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI RICCARDO? Quello che Ida ha risposto a Riccardo quindi, per il momento, lo sa solo lei, Noi abbiamo provato a cercare sui social degli indizi. (Ultime Notizie Flash)

Tra Riccardo Guarnieri e Ida sembrerebbe tutto finito, nelle anticipazioni di Uomini e Donne danno i due ormai separati. Dall’altra parte invece sul profilo di Riccardo Guarnieri, è stata caricata una foto sorridente con scritto: “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”. (MeteoWeek)