Mondiale volley femminile, l'Italia padrone di casa pesca bene

Il sorteggio di Parma sorride alle azzurre che avranno un girone tutto sommato abbordabile. Per la prima volta Paese ospitante, la Nazionale giocherà le proprie partite a Roma. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 10/03/2014 - 20:34. Si sono svolti ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

Sono stati tre volti importanti della pallavolo di ieri, di oggi e di domani: Maurizia Cacciatori, Sara Bonifacio e Noura Mabilo ad estrarre dalle urne le palline contenti i nominativi delle squadre che hanno completato la composizione dei gironi del 17mo ... (Periodico Daily)

La nazionale azzurra è stata inserita nella Pool A che si disputerà a Roma. Sorteggiati oggi a Parma i gironi dell'evento che si svolgerà in Italia. (Corriere dello Sport.it)

la Igor ha ripreso a lavorare in vista del derby con Ornavasso, il capitano delle azzurre carica l'ambiente (da comunicato stampa) È ripresa oggi l’attività della prima squadra della Igor, che domenica pomeriggio scenderà in campo al PalAmico di Castelletto Ticino per il derby con Ornavasso. (sportvco)

Saranno Germania, Argentina, Croazia, Tunisia e la seconda qualificata della Norceca (girone del Centro-Nord America) le avversarie dell'Italia per il prossimo Mondiale di pallavolo che si giocherà in Italia dal 23 settembre al 12 ottobre e per il quale sarà ... (Sport Mediaset)

immagine Sorteggiati a Parma i gironi dei campionati mondiali di pallavolo femminile in programma in Italia dal 23 settembre al 12 ottobre 2014. Presso il Teatro Farnese di Parma, sono stati effettuati i ... (Vivere Ancona)

Al termine dei sorteggi dei gironi dei Campionati del Mondo femminili, il neo ct azzurro Marco Bonitta ha detto: «Rispettiamo tutti, ma noi siamo l'Italia». (Corriere dello Sport.it)