Rui Patricio, a Leiria un muro con una dedica speciale

Un tifoso giallorosso ha voluto omaggiare il nuovo acquisto della Roma. I tifosi della Roma non conoscono confini.

A Leiria, comune del Portogallo centrale, un tifoso giallorosso ha dedicato il muro della propria gelateria al nuovo acquisto della Roma Rui Patricio.

Come riportato da Abola, il tifoso giallorosso era così orgoglioso del trasferimento di Rui Patrício alla Roma che ha costruito un muro con il suo nome accanto alla gelateria, con l'estremo difensore portoghese che ha ricondiviso una stories sul proprio profilo Instagram dove Francesco lo saluta al grido di "Forza Roma!

Si tratta di Francesco "Totti" Fortese, che vive nella stessa città natale del portiere giallorosso e che lo ha voluto omaggiare dopo il suo arrivo nella capitale. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Siamo qui per introdurre Rui Patricio: non c’è molto da dire, tutti voi hanno conosciuto lui e la sua carriera. – La Roma è pronta a presentare il primo acquisto ufficiale del mercato estivo e dell’era Mourinho. (RomaNews)

In ogni video di presentazione di un nuovo acquisto, il club giallorosso aggiunge diverse foto di giovani scomparsi. Come fa sapere Twitter della società, due ragazze italiane incluse nel recente video di Rui Patricio sono state infatti ritrovate, portando a 10 il numero totale delle storie a lieto fine (ForzaRoma.info)

Dopo l’ufficialità di Rui Patricio, che ha preso il posto di Pau Lopez, il GM giallorosso sta definendo l’affare Vina, individuato come il sostituto di Spinazzola, e presto arriverà anche Xhaka. Un colpo piazzato, e due in dirittura d’arrivo per rinforzare la rosa dello Special One. (Siamo la Roma)

Sale così a dieci il numero di bambini ritrovati dopo l'inizio della campagna della Roma. La Roma attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter ha reso noto che grazie alla collaborazione con il Telefono Azzurro sono state ritrovate due ragazze scomparse. (LAROMA24)

L’AS Roma ha pubblicato un video con protagonista José Mourinho. Nella clip vediamo l’allenatore giallorosso elogiare l’inno della Roma, la canzone Roma, Roma, Roma di Antonello Venditti. (Marione.net)

La squadra gioca ora più corta, raccolta in trenta metri, difende con il 4-4-2 con Pellegrini che sale vicino a Dzeko Il livello degli avversari certamente influisce ma va detto che anche lo scorso anno il rango era questo (Sambenedettese e Frosinone) eppure la Roma nelle prime due amichevoli subì una doppietta da Maxi Lopez e una rete da Dionisi. (ForzaRoma.info)