Morta la più giovane delle figlie di Malcolm X

Bernice King, un’altra figlia del defunto Martin Luther King Jr., ha già offerto le sue condoglianze via Twitter.

Riposa in pace, Malikah»

La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e di sua sorella gemella, Malaak, quando il fratello Malcolm venne assassinato.

È morta ieri a New York Malikah Shabazz la più giovane delle sei figlie dell’attivista per i diritti civili dei neri Malcolm X. Shabazz, che aveva 56 anni, è stata trovata priva di sensi dalla figlia nella sua casa di Brooklyn e il decesso sembra dovuto a cause naturali, ha indicato il dipartimento di polizia di New York, citato dalla CNN online. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. La dottoressa Shabazz era incinta di Malikah e della sua gemella, Malaak, quando Malcolm fu assassinato (Il Faro online)

Malikah Shabazz, figlia 56enne di Malcolm X è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Brooklyn, negli Stati Uniti. I miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. (Yeslife)

La figlia di Malcolm X trovata morta nella sua abitazione. La figlia di Malcolm X, Malikah Shabazz è stata trovata priva di sensi da sua figlia nel suo appartamento di Midwood, a Brooklyn, ieri intorno alle 17:00 ora locale, come ha confermato il dipartimento di polizia di New York (il Digitale)

La donna, la più giovane di sei figlie, è stata ritrovata priva di sensi all’interno della sua abitazione. Malikah Shabazz, figlia del leader afroamericano per i diritti civili Malcolm X, è stata trovata morta nella sua abitazione di Brooklyn ieri sera. (CorriereUniv.it)

Il mio pensiero va alla sua famiglia, i discendenti della dottoressa Betty Shabazz e Malcolm X. Trovata morta in casa Malikah Shabazz, figlia dell’attivista leader della lotta per i diritti degli afroamericani Malcolm X. (L'Occhio)

La polizia ha comunicato ai media la scomparsa di Malikah Shabazz, figlia di Malclom X: la donna è stata trovata morta dalla figlia. i due si sono sempre proclamati innocenti e sono stati scagionati in seguito ad un’indagine condotta dal procuratore distrettuale di Manhattan, giunto alla conclusione che i due fossero stati ingiustamente accusati della morte di Malcolm X (News Mondo)