Migliora il bimbo azzannato dal suo cane, sarà dimesso nei prossimi giorni

Sarà dimesso nei prossimi giorni il bambino di due anni e mezzo azzannato dal cane di famiglia martedì mattina ad Aci Sant'Antonio e ricoverato nell'unità operativa complessa di chirurgia plastica dell'ospedale Cannizzaro di Catania, diretta dal prof. (CataniaToday)

Su altri media

E’ stato salvato dalla Squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia intervenuta nella tarda mattinata di oggi in località Le Castella. Il cane era ferito agli arti posteriori. Non semplici le operazioni di recupero da parte del... (Latina24ore.it)

I medici che hanno operato il piccolo non hanno ancora sciolto la ... Choc a Catania. (AlgheroCitta)

Il piccolo, già operato, non sarebbe in pericolo di vita. Un bimbo di appena due anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (Corriere Adriatico)

Un bimbo di appena due anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato azzannato da un cane a Pennisi, frazione di Aci Sant'Antonio. (InfoCatania)

(Teleborsa) - Rendimenti ancora in calo e spesso negativi per i titoli di stato collocati oggi dal Tesoro, che hanno sollecitato sempre una domanda buona. (PostGenovaOnline)

La scrittrice americana ricoverata e operata d'urgenza nell'ospedale napoletano per un'appendicectomia.. (La Repubblica)