Assalto Cgil, ai domiciliari Giuseppe Bonanno Conti di Forza Nuova

Il leader di Forza Nuova, naturalmente, fa riferimento all’obbligo vaccinale per le persone al di sopra dei 50 anni di età

Il leader del movimento neofascista è finito agli arresti domiciliari per il blitz del 9 ottobre a Roma. Giuseppe Bonanno Conti, leader catanese del movimento neofascista di Forza Nuova, è finito agli arresti domiciliari per l’assalto alla sede di Roma della Cgil, lo scorso 9 ottobre. (Livesicilia.it)

Su altri media

Il genovese "No Green Pass" che ha assaltato la Cgil: "Calci pugni e bastonate a chi difendeva la sede del partito" di Marco Lignana. (La Repubblica)

Arresti a casa anche per un soggetto appartenente ai movimenti cosiddetti "No Green Pass" Ancora arresti per gli scontri nella sede romana della Cgil dello scorso 9 ottobre. (La Stampa)

Le altre misure riguardano due romani incensurati, sottoposti all'obbligo di firma, e un bolognese per il quale il gip ha disposto l'obbligo di dimora. In totale sono state eseguite due misure degli arresti domiciliari, l'altra nei confronti del leader catanese di Forza Nuova, e tre obblighi di dimora. (GenovaToday)

Le misure cautelari sono complessivamente cinque. Tra le persone raggiunte da misura anche il leader catanese di Forza Nuova Massimo Ursino (Open)

Sono complessivamente cinque le misure cautelari applicate oggi nell’ambito dell’indagine sull'assalto alla Cgil avvenuto il 9 ottobre scorso. L’altro soggetto finito ai domiciliari, nell’operazione di questa mattina della Digos della Polizia di Stato è un genovese legato ai movimenti «No Green Pass» (La Sicilia)

C’è anche un manifestante genovese che partecipa ogni settimana alle proteste no green pass (ma non sarebbe tra gli organizzatori) tra i destinatari delle 5 misure cautelari per l’assalto alla sede della Cgil a Roma del 9 ottobre scorso. (Genova24.it)