Cassano: “Coppa Italia, Fiorentina avanti per demeriti del Napoli”

Cassano critica il Napoli visto contro la Fiorentina e dice: “La prestazione degli azzurri è stata opaca.

L’ex giocatore parla a Bobo Tv e dice: “Il Napoli visto contro la Fiorentina non mi è piaciuto.

La sconfitta è stata veramente pesante per gli azzurri che hanno anche dovuto faticare 120 minuti.

Spalletti sicuramente aveva tante assenze, ma di certo la prestazione degli azzurri non è stata all’altezza della situazione

Antonio Cassano para della sconfitta del Napoli in Coppa Italia, gli azzurri sono usciti dalla competizione perdendo 5-2. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

La Coppa Italia è uno scivolone su cui poter passare sopra (CalcioNapoli1926.it)

C’è il, giusto, secondo giallo per fallo su Torreira, ma l’arbitro Ayroldi prima concede il vantaggio e poi fischia quando Ikoné sta andando in contropiede, non reputando l’azione come chiara occasione da gol” Secondo me il cartellino giusto da estrarre era il rosso perché è molto pericoloso. (fiorentinanews.com)

Nessuna reazione invece da parte della dirigenza, anche se è sfumato in modo prematuro il primo obiettivo della stagione e i 5 gol subiti dalla Fiorentina sono stati una fastidiosa mortificazione per tutti: tifosi compresi. (CalcioNapoli24)

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, dette a giocatori e Luciano Spalletti, nel day-after di Napoli-Fiorentina. Nonostante questo, il clima al momento non è dei migliori in casa partenopea: la Coppa Italia era pur sempre un obiettivo. (Viola News)

Aurelio De Laurentiis è fatto così: nei rapporti professionali, ama parlare chiaro e farlo subito. Certo, l’eliminazione con la Fiorentina brucia, anche se De Laurentiis si è affrettato a chiamare Luciano Spalletti per spiegargli che quello che conta è guardare avanti, al campionato e a rialzarsi subito. (AreaNapoli.it)

Insomma, nessun dramma. Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino resta concentrata sulle reazione in casa Napoli dopo la sonora sconfitta con la Fiorentina che è costata l'eliminazione in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)