Smontato il ripetitore TIM, Davide ha battuto Golia

Sorridono tutti, partendo dal Comune che ha vinto una battaglia non certo semplice visto che si può tranquillamente affermare che Davide ha battuto Golia.

Operazioni iniziate di buon mattino, poi sospese temporaneamente perché le condizioni meteo non promettevano nulla di buono e infine riprese.

E che la Tim non avesse rinunciato a portare avanti il contenzioso nel merito, era peraltro storia già nota

Insomma, l’azienda ritiene di essere dalla parte della ragione ma nonostante questo non si sottrarrà alla rimozione del ripetitore telefonico. (Il Golfo 24)

Ne parlano anche altri media

Ecco, in questo caso – ed è un esempio che reputo assolutamente virtuoso – tutti abbiamo remato nella stessa direzione facendo “squadra” e portando a casa un risultato che va nella direzione da noi auspicata sin dal primo momento. (Isolaverdetv)

Come funziona ision. ision rappresenta un nuovo modo di vedere i programmi, rispetto alla pay TV tradizionale. ision: come funziona il ision Box. Nelle offerte che fanno parte di ision, viene menzionato il cd. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo ha detto il consigliere delegato e ceo del gruppo Intesa Sanpaolo Carlo Messina a seguito delle delibere assunte dall’assemblea dei soci. (LaPresse)

(Adnkronos) - Tra i principali operatori in Italia nel 2020 Tim (business unit italiana) è prima per fatturato (12 mld di euro; -8,4% sul 2019) davanti a Vodafone (5,1 mld di euro; -9,4%), Wind Tre (4,9 mld di euro; -3,7%) e Fastweb (2,3 mld di euro; +3,6%), con Iliad in 5° posizione (0,7 mld di euro; +58,3%). (SassariNotizie.com)

E' quanto emerge dall'indagine annuale dall'Area Studi Mediobanca sui 27 maggiori Gruppi mondiali del settore delle telecomunicazioni, ciascuno con un giro d'affari superiore ai 10 mld di euro, negli anni 2016-2020 e nei primi sei mesi del 2021. (La Sicilia)

TIM ha affermato che il servizio, denominato TIM Super Sat, non è disponibile ovunque in Italia. L’accordo include TimVision, il servizio di video on demand del gruppo che include Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube e altri canali. (sdionline)