Rimborso bollo auto: quali sono i casi e come fare

1.RIMBORSO BOLLO AUTO PER DUPLICAZIONE DI VERSAMENTO. Il primo caso per cui è previsto il rimborso bollo auto è la duplicazione di versamento.

3.RIMBORSO BOLLO AUTO PER VERSAMENTO SENZA OBBLIGO. Bollo auto da farsi rimborsare anche quando il versamento non era richiesto.

Tuttavia ci sono alcuni casi in cui è possibile il rimborso bollo auto.

COME FARSI RIMBORSARE IL BOLLO AUTO. Il rimborso del bollo auto non è mai automatico. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri media

Fino ad oggi, ben dieci governi locali hanno (temporaneamente) sospeso il pagamento: Campania e Calabria, Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. (Newstreet)

Bollo auto 2020: riprendono versamenti dopo l’emergenza. In generale la tassa sul possesso dei veicoli deve essere pagata entro trenta giorni dalla scadenza, dunque, devono pagare entro il 30 settembre 2020 coloro a cui il bollo è scaduto ad agosto 2020. (Termometro Politico)

Bollo auto. Il Bollo auto è infatti un’imposta regionale, pertanto sono le regioni ... (Zazoom Blog)

MEF - Decreto interministeriale sulle auto a noleggio a lungo termine e senza conducente Il testo del decreto in fase di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. (Informazione Fiscale)

le informazioni attinenti ai contratti in vigore tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2020. Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che il decreto interministeriale bollo auto 2020 circa il noleggio a lungo termine senza conducente è prossimo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. (CCSNews)

bollo auto 2020: uffici Aci chiusi, ecco fino a quando L’automobile Club d’Italia, seguendo le direttive e le disposizioni governative, originariamente ha chiuso gli uffici solo fino a lunedì 16 marzo. (Zazoom Blog)